Atlus ha recentemente pubblicato un secondo trailer per Catherine: Full Body mostrando nuovi particolari di gioco, alcuni bonus (DLC) per gli acquisti delle prime copie in Giappone e nuovi dettagli riguardo la limited edition giapponese.

Prima di proseguire con i dettagli più importanti è bene indicare alcune informazioni che sono state caricate sul sito ufficiale di Catherine: Full Body:
Lo spelling per il nome della terza Catherine inclusa in Catherine: Full Body sarà Qatherine;
– Per le sezione Puzzle del gioco saranno incluse le seguenti opzioni: Auto-Play (Per completare i Puzzle con un singolo clic e godersi la storia), Automatic Undo (Permette di andare indietro di un passo anche in caso di morte), Puzzle Skip (Permette di saltare un intera parte di Puzzle) e Retry Assist (Per ricominciare dall’ultimo game over);
Oltre al multiplayer locale è stata aggiunta una modalità in multiplayer Online per giocare con utenti da tutto il mondo.

I DLC che verranno inclusi nelle prime copie di gioco vendute sono i seguenti:
La voce ideale/Ideal Voice: Un DLC che permetterà di cambiare la voce di Catherine, per un totale di 9 diverse varianti, che unite a quelle già presenti raggiungono il numero di 11 voci. Questo indica di conseguenza che 11 diverse doppiatrici sono state a lavoro per lo sviluppo di questo DLC;
Giocare come Joker di Persona 5: Attraverso questo contenuto bonus, potrete giocare due modalità di gioco (Babel e Colosseum) utilizzando il protagonista del quinto capitolo della saga Persona. Inoltre, durante l’utilizzo di Joker sarà possibile ascoltare un commentary realizzato dalle voci dei Phantom Thief.

Passiamo adesso ad elencare i contenuti della Limited Edition:
Una copia del gioco per Playstation 4 o Playstation Vita;
Una fantastica box art segreta illustrata da Shigenori Soejima;
Un artbook di 44 pagine dedicato a Catherine: Full Body;
DLC la voce ideale (già descritto precedentemente), che sarà venduto in ogni caso anche a seguito separatamente;
DLC Nero Glasses: Un bonus che permette, attraverso l’utilizzo di alcuni speciali occhiali, di vedere tutti i personaggi in “sexy indumenti da notte” (vale solo per alcune scene di gioco);
Soundtrack divisa in 4 diversi dischi: il primo per la soundtrack dell’originale Catherine, il secondo per l’arrangiamento classico della versione orginale della soundtrack di Catherine, nel terzo disco troviamo la soundtrack di Catherine: Full Body e nell’ultimo le voci degli attori/doppiatori di gioco ed i commenti audio.

Catherine: Full Body verrà rilasciato il 14 Febbraio 2019 in Giappone su Playstation 4 e Playstation Vita.
Una versione europea del gioco è già prevista, ma non vi è ancora nessuna data per l’uscita.

Di seguito il nuovo trailer e le immagini per il DLC di Persona 5 e la limited Edition:

 – Secondo trailer –

– DLC Persona 5 –

– Limited Edition –

 


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi