Come sappiamo il famoso studio “CD Projekt RED” è impegnato attivamente nello sviluppo di “Cyberpunk 2777”, titolo che senz’altro ha creato enormi aspettative soprattutto proprio per la fama che si è creata il team nello sviluppo della saga “The Witcher”.
Ebbene con riferimenti proprio alla saga “The Witcher” il co-fondatore dello studio, Marcin Iwiński ha recentemente dichiarato che il team non abbandonerà l’universo, proprio perché tale saga è stata centrale nella vita del team.
Senz’altro un’ottima notizia per chi ha adorato il mondo dello strigo ma dovremmo attendere parecchi anni, poiché adesso il focus del team è incentrato proprio su Cyberpunk 2077.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la “Super Nintendo” fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili.

Qui il mio sito web : https://egoandrea.wordpress.com/

Rispondi