Coinup Italia è la prima mostra mercato italiana dedicata al mondo del retrogaming, board games e videogiochi usati. Il vostro Sensei è orgoglioso di presentarvi ed invitarvi a questa fantastica iniziativa.

Iniziamo innanzitutto dalla data. L’evento si terrà Domenica 23 settembre 2018, presso l’AREA EXP, in via Oberdan, nella città di Cerea (VR). La manifestazione sarà aperta la pubblico dalle ore 12:00 e terminerà alle ore 17:00.

La fiera è a pagamento. Il costo del biglietto d’ingresso è di 3,00€.

I minori di 12 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto pagante.

Area Exp Cerea(VR)

Ma che cosa è veramente Coinup ? E’ un evento organizzato da amanti del settore ludico e videoludico. Lo spirito della manifestazione è quello di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati che, come noi, cercano un evento per comprare, vendere e scambiare i propri giochi, board games e videogiochi usati. In questa manifestazione ci saranno tantissimi pezzi da collezione di vario genere. Potete trovarne alcuni esempio sulla loro Pagina FaceBook che lascio qui di seguito. CLICCA QUI per il Link

Devo sottolineare una iniziativa inusuale per il mondo delle fiere ovvero l’ingresso VIP. Con esso si avrà il diritto ad un accesso anticipato alla manifestazione. In pratica si potrà accedere all’area fieristica a partire dalle ore 11.00 Ricordo che i biglietti VIP sono in numero limitato. Perciò se volete essere i primi ad accaparrarvi il pezzo migliore non fatevi sfuggire l’occasione di comprarne uno.

Il consiglio del vostro Sensei è ovviamente quello di ANDARE !!!

Non capita tutti i giorni di avere una manifestazione (quasi) esclusivamente incentrata sui Videogiochi. Se ne avete la possibilità ci dovete assolutamente partecipare. Dal canto mio sarò sicuramente presente ed in seguito, se gradirete, farò una recensione sull’evento. Quindi se volete passare anche solo per un saluto ci vediamo Domenica 23 settembre 2018, presso l’AREA EXP, in via Oberdan, nella città di Cerea (VR) dalle ore 12:00 alle ore 17:00.

Per tutti i dubbi o chiarimenti vi lascio il link del sito: CLICCA QUI per il Sito

Se vi è piaciuta la notizia restate con noi per scoprire tante e divertenti news sul mondo dei Videogiochi. -Sensei

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

Clicca QUI per l’articolo precedente

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Rispondi