Crash Bandicoot 4: It's About Time

Annunciato di recentmente con un reveal durante gli IGN Summer of Gaming, Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha sicuramente preso l’attenzione dei fan del buon Crash. Le novità infatti sembrano essere molte e a quanto pare le intenzioni di Toys For Bob, la casa di sviluppo dietro anche alla Spyro: Reignited Trilogy, sono davvero importanti.

Stando infatti a quanto scritto su una mail che alcuni fans stanno ricevendo da Gamestop il nuovo quarto capitolo canonico della serie avrà più di 100 livelli da affrontare e anche “nuove modalità di gioco“. Giusto per offrire un confronto, il vecchio sempreverde Crash Bandicoot 3: Warped aveva 32 livelli se consideriamo anche i boss e i segreti.

Vi ricordiamo infatti che il titolo è già disponibile per il pre-order ad un prezzo che a molti ha fatto storcere il naso, ovvero 69.99 €. Stando dunque a questo nuovo dettaglio, forse una tale spesa comincia ad essere già più giustificata. Il gioco realizzato da Toys for Bob inoltre, controllando ad esempio la pagina dedicata sul Microsoft Store conterrà delle microtransazioni, anche se ancora non sappiamo con quale sistema. E’ possibile comunque che esse siano dedicate a feature estetiche, in modo simile a come è avvenuto per il recente Crash Team Racing: Nitro-Fueled, visto che già con il pre-order avremo in regalo le due “Tubular Skin” per Crash e Coco.

Ad ogni modo vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 9 ottobre su PlayStation 4 and Xbox One.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *