Crysis Remastered

Crytek ha pubblicato uno screenshot del nuovo Crysis Remastered annunciando una feature interessante. Ancora una volta Crysis sembra che chiederà ai nostri hardware un impegno davvero ingente. A quanto pare infatti la remastered del primo titolo della serie conterrà al suo interno l’opzione grafica “Can it run Crysis?”. La famosa domanda che nel lontano 2007 divenne un vero e proprio meme, vista la difficoltà che all’epoca i PC anche di fascia molto alta incontravano nel tentativo di far girare il titolo Crytek.

Come è possibile vedere nello screenshot l’orizzonte visivo di questa modalità grafica “Ci gira Crysis?” sembra effettivamente molto esigente, con la vegetazione estremamente visibile anche sulle parti di paesaggio più lontane. Se consideriamo anche il motore fisico che dovrebbe far ruotare effetti atmosferici, colpi che possono abbattere gli alberi e quant’altro, sembra che le nostre console e schede grafiche avranno un durissimo lavoro da svolgere ancora una volta.

Vi ricordiamo infatti che Crysis Remastered uscirà ormai fra poco; il gioco sarà infatti disponibile il 18 settembre su PC, Xbox One e PS4. Inoltre vi ricordiamo che il titolo originale è già disponibile su Nintendo Switch.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *