Cyberpunk 2077

A quanto pare CD Projekt RED sta affrontando un periodo più difficile del previsto dato che, per la terza volta ormai, Cyberpunk 2077 subirà un ulteriore rinvio. L’annuncio arriva proprio sul profilo twitter ufficiale del gioco dove l’azienda si scusa nuovamente per la nuova data di uscita; fissata per il 19 novembre 2020. Due mesi di rinvio dunque.

CD Projekt ha infatti confermato che il titolo, sia dal punto di vista del gameplay che delle cutscene è ormai completo, gli sviluppatori però hanno deciso di riservarsi un ulteriore paio di mesi aggiuntivi per passare in rassegna tutta l’enorme mole di contenuti che promette il nuovo progetto degli autori della serie The Witcher. Come espresso sul tweet: “Sarà pronto quando sarà finito, è una frase che diciamo non perché suona giusta ma è qualcosa per il quale viviamo e lavoriamo anche se ciò porterà ad addossarci delle colpe…“. CD projekt ha comunque voluto far sapere che il 25 giugno, durante il Night City Wire avremo nuove informazioni sul gioco.

Dunque dovremo aspettare ancora più tempo del previsto visto che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One e PS4 salvo un ennesimo rinvio.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *