Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha annunciato quando vedremo il terzo ed anche ultimo Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077. La data dunque è stata fissata ed è anche molto vicina, ovvero il 18 settembre. L’evento si terrà alle 18:00 ora italiana e sarà anche l’ultima posibilità per dare un’occhiata da vicino e con precisione a cosa il nuovo titolo di CD Projekt RED ha da offrire.

Come recita il Tweet: “unitevi a noi venerdì 18 settembre alle ore 18:00 per il terzo episodo del Night City Wire! Vi faremo fare un tour all’interno di Night City, le sue gang e anche un’anteprima sulla creazione della colonna sonora.“.

Come sicuramente vi ricordate, il primo Night City Wire si era concentrato principalmente sulla meccanica narrativa del Braindance ed altri annunci correlati, come l’anime Cyberpunk Edgerunners; mentre il secondo aveva offerto molto più gameplay dando una disanima sia sui lifepath disponibili e sulle categorie di armi presenti nel nuovo gdr/sparatutto. Sembra dunque che in questo terzo e ultimo episodio avremo una panoramica della città forse più ampia rispetto ai precedenti episodi, concentrata molto sulle gang presenti in Night City.

Noi vi ricordiamo ovviamente che Cyberpunk 2077 uscirà il 18 novembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One, mentre in data ancora da definire su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *