Cd Projekt Red ha fatto sapere su Twitter che porterà alla fiera videoludica di Los Angeles, l’E3 2019 l’attesissimo Cyberpunk 2077. A scanso di equivoci e particolari interpretazioni varie il tweet recita testualmente:

Per chi se lo stesse chiedendo, sì, saremo all’E3 quest’anno“. Cd Projekt Red ha quindi difatti confermato la sua presenza dopo essere già stato uno dei grandi protagonisti sul finale della conferenza Microsoft dell’anno scorso. Cosa ci sarà da aspettarci? Beh speriamo sicuramente in tanti dettagli, che già nel corso di questi mesi abbiamo ricevuto, ma soprattutto dei corposi gameplay da sviscerare nei giorni successivi.

Cyberpunk 2077 è sicuramente una delle uscite che il mondo videoludico sta aspettando con maggiore enfasi. Dopotutto ciò che finora abbiamo visto e sentito non ha fatto altro che aumentare aspettative e fiducia in un team che ha già dato prova di essere molto abile con GdR del calibro della saga di The Witcher. Il titolo è infatti in sviluppo sia per PC, PS4 che Xbox One anche se molto probabilmente potrebbe uscire per le tanto vociferate console di prossima generazione PS5 e Xbox Scarlett.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *