Cyberpunk 2077

CD Projekt RED insieme a Thegameawards ha oggi organizzato il Night City Wire, un lungo evento dedicato a Cyberpunk 2077 dove abbiamo avuto diverse novità sul titolo. Lo show è durato poco più di venti minuti ed insieme ad una chiacchierata dedicata al gioco con gli sviluppatori è stato mostrato un nuovo reveal trailer. Ecco il filmato.

Oltre al trailer CD Projekt RED ci ha mostrato una nuova feature narrativa, il cosiddetto “Braindance“. Una meccanica attraverso la quale il giocatore potrà sostanzialmente rivivere i ricordi di una persona. Non solo, si potrà proprio visionare tutta la scena non solo in prima persona ma anche con una telecamera slegata. Il funzionamento del Braindance lo potete trovare qui sotto, nel video dell’intero Night City Wire.

Oltre a ciò CD Projekt ha annunciato la sua partnership con lo studio di animazione giapponese Trigger per la creazione di una serie animata chiamata Cyberpunk: Edgerunners che uscirà sul servizio di streaming Netflix. Si tratta sicuramente di uno studio di eccezione visto che vanta un curriculum indubbiamente di successo (Kill la Kill, Sword Art Online). La serie, o per meglio dire, l’anime, uscirà soltanto nel 2022 e sarà direttamente tratto dal videogioco. Ancora purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà a seguito del rinvio degli scorsi giorni il 19 giugno 2020 su PC, Xbox One, PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *