Il canale ufficiale di Playstation ha caricato un video molto interessante su Cyberpunk 2077. Il filmato si incentra principalmente sulla casa di sviluppo, l’ormai affermata CD Projekt RED e tutto ciò che concerne la creazione di un titolo così ambizioso. Certamente un filmato molto interessante che trovate subito qui sotto.

Sicuramente avete riconosciuto la voce narrante che è proprio quella del doppiatore del protagonista di The Witcher, Geralt di Rivia. Il video si inserisce infatti in una serie che ha preso e prende d’esame la software house polacca dalla sua nascita, che trovate qui e la nascita della serie The Witcher, che trovate qui. Il filmato è sicuramente molto suggestivo alternando interviste e sezioni di gameplay e continua a tenere molto alte le aspettative sul prossimo GdR di CD Projekt RED.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a data ancora da definire. Quello che sappiamo è che il titolo sarà presente all’E3 2019, probabilmente nella conferenza Microsoft; chissà che durante l’evento non avremo maggiori notizie sulla data d’uscita.

FONTE YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *