Nel Weekend Sony Interactive Entertainment ha confermato che Days Gone uscirà il 26 aprile 2019. Il titolo, in esclusiva PS4, realizzato da Bend Studio è stato ancora una volta rinviato dopo che durante l’E3 era stato destinato per il 22 febbraio 2019.

Stando alle dichiarazioni ufficiali da parte del vice presidente della divisione Marketing di Sony Interactive Entertainment però: “Recentemente abbiamo deciso di spostare l’uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio al 26 aprile 2019. Sebbene il team sia desideroso di vedere Days Gone nelle mani dei fan, Bend Studio coglierà l’occasione per perfezionare ulteriormente il gioco“.
Sicuramente potrebbe quindi essere una decisione legata al sovraccarico di titoli di enorme spessore nei primi due mesi del 2019. Ricordiamo infatti che la data prevista in precedenza, il 22 febbraio avrebbe visto anche la contemporanea uscita di Metro Exodus e Anthem; senza dimenticare l’uscita di colossi sacri a gennaio come Resident Evil 2 Remake e Kingdom Hearts 3.

Certo, due mesi non sono molti ma potrebbero comunque dare tempo allo studio di perfezionare il titolo. Cosa ne pensate? Scelta saggia?
FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *