Izanagi Games ha recentemente pubblicato un nuovo teaser trailer di Death Come True, titolo Full-Motion realizzato da Kazutaka Kodaka, creatore di Danganronpa.
Nel video possiamo vedere Kanata Hongou nei panni del protagonista Makoto Karaki e Chiaki Kuriyama, che interpreterà l’investigatrice della polizia Akane Sachimura.

La storia di Death Come True seguirà le vicende di Makoto Karaki, un uomo ricercato come serial killer che ha perso la memoria in circostanze sconosciute e possiede una misteriosa capacità che gli permette di tornare nel passato quando muore.
Il protagonista si ritroverà in una situazione molto particolare, non conoscendo la verità riguardante la propria identità e non sapendo di chi può fidarsi, finirà spesso per incappare nella sua stessa morte cercando di fare le giuste decisioni per ritrovare la sua memoria e scoprire la verità.

La colonna sonora sarà realizzata da Masafumi Takada, già conosciuto nell’ambiente videoludico per aver lavorato sulle musiche di Danganronpa ed Evil Within.

Vi ricordiamo che Death Come True uscirà nel corso del 2020 su diverse piattaforme non ancora annunciate.

Ecco qui il nuovo teaser trailer, buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *