Death Stranding

Come già sapevamo ai TGS 2019 è stato finalmente presentato con un lungo gameplay di ben 49 minuti Death Stranding, il nuovo progetto di Kojima Productions in esclusiva su PS4. Il filmato mostrato sul palco, commentato dallo stesso Director, Hideo Kojima è il risultato di un montaggio giocato dall’autore stesso. L’insieme conta dunque di 49 minuti in cui possiamo finalmente apprezzare o comunque, saggiare, quello che il titolo ha da offrire in termini di gameplay, ecco a voi il filmato.

Non potendo certamente ancora definire o giudicare il gioco; possiamo comunque affermare come il gameplay chiarisca alcuni dubbi da una parte ma ne aggiunga ulteriori dall’altra. Determinate questioni come il multiplayer asincrono, le fasi di esplorazione e “consegna”, le fasi di combattimento e qualcosa di più relativo alle creature mostruose sono state discusse e mostrate. Nonostante ciò ancora le domande in merito sono molte, soprattutto quanto questo sistema possa effettivamente coinvolgere appieno il giocatore o quanto possa essere profondo e variegato. Senza dubbi invece sul comparto artistico e tecnico, le animazioni e le ambientazioni che abbiamo visto sono decisamente ispirate ma anche molto varie. Di carne al fuoco, il buon Hideo Kojima l’ha sicuramente messa; non ci resta chiaramente che aspettare anche le prossime live dai TGS 2019. Live che dovrebbero tenersi nei prossimi giorni.

Per il momento che ne pensate? Vi ha stupito questo Death Stranding? Il quale vi ricordiamo che uscirà l‘8 novembre 2019 in esclusiva su PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *