Death Stranding

Uscito ormai da tre giorni, il nuovo titolo di Kojima Productions, Death Stranding, ha cominciato a macinare vendite ed arrivano adesso le prime informazioni su come questi giorni di lancio sono effettivamente andati. La classifica riguarda il Regno Unito e si riferisce alle copie fisiche vendute. In classifica di vendite si piazza per la scorsa settimana, con solo metà tempo a disposizione, in seconda posizione sotto ovviamente a Call of Duty: Modern Warfare. In terza posizione si riconferma FIFA 20; sceso invece di una piazza Luigi’s Mansion 3 al 4to posto.

Pur non essendo primo dunque in classifica, Death Stranding ha totalizzato un numero impressionante di vendite ed è attualmente il secondo miglior lancio di una esclusiva PS4. Se siete interessati, trovate la nostra recensione QUI.
Certo, il titolo di Hideo Kojima, arriverà il prossimo anno anche su PC, ma si tratta comunque di un gioco PS-only al momento. Days Gone pertanto rimane ancora imbattuto in questo 2019.
Si conferma dunque come il titolo di Bend Studio, pur avendo convinto solo parzialmente la critica sia riuscito ad accontentare il proprio pubblico, tanto che a maggio rimase per ben 3 settimane di fila primo in classifica.
Certamente, questi numeri vanno contestualizzati, dopotutto pur essendo titoli completamente diversi, la vicinanza all’uscita di Death Stranding di un gioco come Call of Duty: Modern Warfare ha sicuramente sortito un certo effetto.

Vi lasciamo dunque la classifica qui:

1. Call of Duty: Modern Warfare
2. Death Stranding
3. FIFA 2020
4. Luigi’s Mansion 3
5. Need for Speed: Heat
6. Mario Kart 8 Deluxe
7. Fortnite: Darkfire Bundle
8. Mario & Sonic at the Olympic Games Toyko 2020
9. Minecraft
10. Plants VS Zombies: Battle for Neighbourville

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *