Death Stranding

Sicuramente uno dei grandi assenti ai The Game Awards 2018 è stato Death Stranding. Nonostante infatti l’amicizia tra Geoff Knightley e Hideo Kojima e le tante voci che lo volevano presente, nulla si è visto del nuovo esperimento del celebre sviluppatore giapponese. Inoltre con l’annuncio della mancanza di Sony all’E3 molti si stanno chiedendo quando potremo vedere qualcosa di significativo di Death Stranding; fino ad ora infatti i trailer e i filmati hanno solo mostrato personaggi e ambientazioni ma veramente poco di giocato effettivo.

Kojima ha perciò oggi mostrato l’ennesimo teaser trailer del titolo, un video di circa un minuto dove ancora una volta possiamo vedere i personaggi principali e alcuni risicatissimi momenti di gioco.

Kojima Productions continua quindi a mantenere questo alone di mistero intorno al titolo, quel che è certo è che molti sono ansiosi di scoprire qualcosa di più su Death Stranding; ricordiamo infatti che il titolo uscirà nel 2019, in data da confermare, in esclusiva su PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *