Death Stranding

La versione PC di Death Stranding è dunque finalmente in arrivo dopo che 505 games ne ha svelato la data di uscita. L’annuncio arriva con un breve trailer che dunque ferma su PC l’arrivo dell’ultima fatica di Hideo Kojima per il 2 giugno 2020. Ecco qui sotto il filmato.

Si tratta sicuramente di uno dei videogiochi che più hanno fatto parlare di sé lo scorso anno e la cui recensione trovate QUI. Sapevamo che il titolo sarebbe arrivato questa estate ma visto l’annuncio, il gioco sarà disponibile ancora prima di quanto pensassimo. Su PC sarà disponibile su Steam e anche Epic Games Store. Inoltre su Computer il titolo avrà qualche piccola caratteristica peculiare come descritto nella didascalia del filmato su Youtube. Stiamo parlando quindi di una Photo-Mode dedicata e anche una mini collaborazione con Valve e più precisamente con Half Life. Feature quest’ultima che sarà quindi presumibilmente disponibile soltanto acquistando il gioco su Steam. Si tratta di un cappello “head-crab” che ricorda le celebri creature dello sparatutto di Valve. Il gioco avrà chiaramente un frame-rate decisamente più alto e sarà dotato anche di un supporto per monitor Ultra-Wide. Preordinandolo inoltre si riceveranno diversi contenuti esclusivi sia in gioco che non.

Se non possedete la Playstation 4 o se comunque aspettavate Death Stranding su PC per poterne fare esperienza al meglio, la data da segnarsi è quella del 2 giugno 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *