DOOM Eternal

Sul canale Youtube di Playstation Access vi potete godere ben 15 minuti di gameplay di DOOM Eternal su PS4. Durante il filmato infatti vi potete godere quello che è a tutti gli effetti il breve prologo che in pochi minuti vi getterà all’azione nei panni del DOOM Slayer. Ecco il gameplay.

Come è possibile notare, tutto ciò che era presente nel reboot di DOOM uscito quattro anni fa sembra ritornare ma con migliorie piuttosto significative. Le glory kill sono ancora presenti ad esempio, ma il nostro DOOM Slayer avrà a disposizione tutta una serie di abilità, di concatenazioni ambientali e con le proprie armi diverse anche in base ai nemici che il gioco ci getterà senza pietà di fronte. Il feeling sembra sempre ottimo e anche il ritmo è rimasto frenetico come ci aspettavamo. Recentemente sono stati mostrati anche i requisiti minimi necessari per giocare su PC, anche se sembra che al momento su Steam siano stati rimossi.

Non ci resta dunque che aspettare circa una decina di giorni per mettere mano a DOOM Eternal; vi ricordiamo infatti che uscirà il 20 marzo su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch in data da destinarsi.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *