DOOM Eternal

Bethesda ha mostrato ampiamente la modalità Battlemode di DOOM Eternal al PAX East di questo 2020. Si tratta della modalità multiplayer competitiva del sequel del Remake di DOOM uscito nello scorso 2016. Come avevamo già visto nelle scorse settimane, la modalità Battlemode vedrà due squadre fronteggiarsi. Un giocatore impersonerà il classico DOOM Slayer mentre l’altra i demoni. La presentazione è piuttosto lunga e dura poco più di un’ora. Ecco dunque il filmato.

A mostrare tutte le caratteristiche di questa modalità ci sono infatti Marty Stratton, Executive Producer id Software e Hugo Martin, Game Director id Software. Come potete vedere infatti, questa Battlemode sembra sicuramente molto interessante con diverse strategie applicabili. Una partita si svolge in un classico al meglio delle 5 dove il primo che arriva a vincere tre round porta a casa il match. Ad ogni sfida vinta inoltre si potrà potenziare il proprio arsenale di abilità e statistiche. Ricordiamo ovviamente che la modalità Battlemode andrà ad affiancare la ben più attesa campagna in singolo di DOOM. Ad ogni modo però, l’aggiunta di un buon multiplayer è sicuramente uno dei punti critici su cui id Software ha dovuto lavorare dato che si trattava di uno dei punti maggiormente dolenti del loro precedente titolo.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo su PS4, PC e Xbox One con attesa anche la data per la versione Nintendo Switch.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *