Doom Eternal è decisamente il titolo più atteso per quest’anno pubblicato da Bethesda e sviluppato da id Software. Abbiamo visto ancora poco se non un piccolo gameplay inedito negli scorsi giorni. Probabilmente vedremo all’E3 2019 molto di più dello sparatutto ma per il momento Bethesda Software ha mostrato ai fan qualcosa di nuovo su Twitter.

Come potete vedere, si tratta di un concept art, rilasciato proprio dall’account ufficiale di DOOM. L’immagine, intitolata “Hell Gate“, mostra appunto i cancelli dell’inferno con il buon Doom Slayer in piedi davanti alle porte demoniache. Sicuramente un concept art davvero molto suggestivo che mostra, come se ce ne fosse ancora bisogno, la potenza e l’impatto che il design di DOOM Eternal sembra avere. Anche l’ultimo reboot infatti, rilasciato tre anni fa, non soltanto aveva sequenze davvero senza respiro contro orde di demoni e boss ma anche molti bei dettagli nel mondo di gioco. Cosa che anche questo ultimo capitolo sembra voler offrire.

Ricordiamo che Doom Eternal ancora non ha una data di uscita. Cosa che dovrebbe finalmente arrivare all’E3. Una cosa la sappiamo, è che arriverà su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e anche Google Stadia. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo Doom da parte di id Software e Bethesda?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *