DOOM Eternal

Tra le uscite da non perdere di questo mese c’è sicuramente DOOM Eternal, lo sparatutto frenetico in prima persona realizzato da id Software e prodotto da Bethesda. In questi giorni il titolo si è mostrato molte volte, soprattutto con la modalità Battlemode con una panoramica molto lunga ed esaustiva. Ad ogni modo Bethesda ha rilasciato un trailer del “making of” della colonna sonora del titolo; una di quelle sicuramente peculiari, vista la sua appartenenza all’heavy metal. Ecco a voi il filmato del dietro alle quinte.

Come scritto anche nella didascalia del video, a capo della realizzazione della colonna sonora c’è un compositore piuttosto famoso nel campo dei videogiochi, Mick Gordon; richiamato dopo la felice esperienza con il DOOM rilasciato 4 anni fa sempre da id Software e Bethesda. Questa volta infatti Gordon ha chiamato a raccolta una serie di vocalist e voci heavy metal per comporre un coro decisamente sopra le righe. Come sappiamo infatti, anche la colonna sonora in un gioco come DOOM contribuisce a rendere il titolo qualcosa di speciale e di diverso rispetto agli altri.

Non ci resta dunque che aspettare poche settimane. Vi ricordiamo infatti che DOOM Eternal uscirà il 20 marzo su PS4, Xbox One e PC. Mentre per Nintendo Switch la data di uscita deve ancora essere svelata.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *