Toei Animation ha recentemente rivelato il titolo del nuovo film di Dragon Ball attraverso una nuova Visual Art ad esso dedicato.
Il titolo del ventesimo film della saga creata da Akira Toriyama, sarà Dragon Ball Super: Broly.

Ebbene si, Broly, personaggio amatissimo dai fan con le sue apparizioni in alcuni precedenti film, avrà un ruolo fondamentale in questo nuovo lungometraggio e renderà il “Super Saiyan leggendario”, un personaggio “canonico” all’interno del franchise di Dragon Ball.

Akira Toriyama ha espresso le proprie idee ed ha provveduto a ragguagliare i fan con un suo commento:

Conoscete tutti Broly, giusto?

È già apparso in alcuni vecchi film, e si presenta sempre come un personaggio davvero fortissimo. Ai tempi ho realizzato il suo design, ma ho lasciato a Toei tutti i dettagli riguardo i lungometraggi e l’animazione.

Ancora oggi Broly è un personaggio amatissimo sia in Giappone che non, proprio per questo i supervisori del film mi hanno chiesto “Perché non facciamo il film su Broly questa volta?”

Mi hanno mostrato tutti i film, ed ho sentito che sarebbe potuto diventare davvero interessante in base a come fosse stato inserito nella pellicola. Così abbiamo immediatamente iniziato a pensare a come poter inserire Broly nella serie di Dragon Ball Super.

Per non deludere i fan del personaggio, abbiamo preso atto del suo vecchio aspetto, ma modificando in parte la sua immagine, creando così un nuovo fascino per Broly.

Ovviamente non ci saranno soltanto fantastiche battaglie. Vedrete come le vicende di Goku, Vegeta e Broly si evolveranno al loro incontro, come l’esercito di Freezer si collegherà e tutta la storia delle origini dei Saiyan.
Il contenuto del film racchiuderà scene drammatiche con un susseguirsi di eventi incredibili.

Il più grande Saiyan, Broly, appare!
Ci saranno tantissimi contenuti per tutti i fan, quindi per favore continuate a seguire le nostre notizie ed abbiate ancora un pò di pazienza fin quando il film non sarà  completo.

Akira Toriyama sembra essere entusiasta di quest’introduzione nel mondo di Super, mentre alcuni fan hanno già storto il naso per questo continuo “rendere canonico” vecchi personaggi.
Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Nella visual art del film è stato inserito anche un sottotitolo, che riporta la dicitura “Il più grande nemico Saiyan”.

Di seguito, ecco la nuova visual:

Yo!
Mi presento brevemente, Il mio nome è Giuseppe Territo.
Sono un amante della “trama” rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione.

Rispondi