Bandai Namco ha annunciato attraverso il sito ufficiale la data d’uscita giapponese e la box art di Dragon Ball Z: Kakarot.
Il titolo sarà disponibile sul territorio nipponico dal 16 Gennaio 2020 su Playstation 4 ed Xbox One (solo in versione digitale su quest’ultima piattaforma), mentre per l’Europa non è stata ancora confermata una data di rilascio, ma sappiamo che arriverà entro la prima parte del 2020, di conseguenza non dovrebbe passare troppo tempo tra la release giapponese e quella europea/americana.
Inoltre, in Europa Dragon Ball Z: Kakarot arriverà non solo su Playstation 4 ed Xbox One, ma anche su PC.

Ecco qui una breve anteprima di gioco, dal sito ufficiale Bandai Namco:

Rivivi le emozionanti avventure di Goku in DRAGON BALL Z KAKAROT! Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku. Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo.

Caratteristiche principali

  • Vivi la saga di DRAGON BALL Z e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL.
  • Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità. Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza!
  • Non combattere come Goku, vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL!

Di seguito la Box Art ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *