La serie animata “Duel Masters!“, il cui primo episodio uscì nell’aprile del 2018, sta per ricevere una seconda stagione. Intitolata “Duel Masters!!“, essa dovrebbe debuttare nell’aprile di quest’anno.

Il franchise di “Duel Masters” nacque con un manga omonimo realizzato da Shigenobu Matsumoto. Il manga, pubblicato dal 1999 al 2005, consta di diciassette volumetti. Il primo adattamento animato di ventisei episodi andò in onda fra il 2002 e il 2003. Qualche mese prima uscì in Giappone il gioco di carte collezionabili. Da allora il numero di serie animate e di manga è impressionante.

Trama dell’anime:

Shobu Kirifuda era ancora un bambino quando suo padre partì. Lui era un maestro kaijudo e Shobu lo voleva eguagliare. Dopo tornei, sfide ed incontri, fa la conoscenza di Knight che sarà il suo maestro. Così Knight sfida Shobu, ma quest’ultimo perde. Il mentore ripone la sua fiducia nel ragazzo dicendogli che un giorno sarà un maestro Kaijudo come suo padre ed incomincia ad ingaggiare nuove avventure nel tentativo di diventare il duellante migliore di tutti, proprio come suo padre.

Altri articoli di QuestNews:

Dungeon Fighter, nuova serie anime per il videogioco: https://questnews.it/dungeon-fighter-nuova-serie-anime/

Hoshiai no Sora, video promo e key visual per l’anime: https://questnews.it/hoshiai-no-sora-video-promo-key-visual/

Kochouki: Wakaki Nobunaga, anime originale sul famoso daimyo: https://questnews.it/kochouki-wakaki-nobunaga-anime-originale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *