Alcuni di voi potrebbero ricordare il gioco Wii Go Vacation, creato da Bandai Namco, nel 2011. Sembra che il titolo stia tornando, dato che Go Vacation è stato appena annunciato anche per Nintendo Switch.

Go Vacation contiene oltre 50 giochi e attività, tra cui i giochi cooperativi e competitivi possono essere giocati da soli o con un massimo di quattro giocatori, oltre al supporto per la riproduzione su un singolo sistema Switch, è supportato il wireless locale.

Di seguito è riportata la panoramica del gioco appena rilasciata:

Una vacanza resort è sempre a portata di mano con il nuovo gioco GO VACATION per il sistema Nintendo Switch. Da sky diving e beach volley a tennis e persino a lotte a palle di neve, l’isola di Kawawii offre qualcosa per tutti, con oltre 50 giochi e attività diversi da giocare.

Risultati immagini per Go Vacation Switch

Creato dal famoso sviluppatore BANDAI NAMCO, GO VACATION include una varietà di giochi cooperativi e competitivi che possono essere giocati da soli o con un massimo di  quattro giocatori tramite un singolo sistema Nintendo Switch o wireless locale (sono necessari accessori aggiuntivi e venduti separatamente). Diverse attività
offrono la possibilità di utilizzare i controlli di movimento, rendendo la tua racchetta da tennis e le palle di neve ancora più divertenti e coinvolgenti.

Scopri nuove sorprese ogni giorno mentre avventurerai attraverso le quattro diverse aree del resort sull’isola Kawawii. Durante l’esplorazione – a piedi, a cavallo, su una motoslitta o altro – scoprirai numerosi oggetti da collezione, sfide e altre opportunità per salire di livello e personalizzare il tuo personaggio. Decora la tua villa, goditi un delizioso pasto in uno dei camion di cibo e scatta foto di gioco delle dozzine di adorabili animali
nascosti in ogni resort. Sfide e regali regola.ri, come costumi speciali e diverse razze di cani, ti terranno alla larga per ore di avventure nelle isole Kawawii

Ecco il trailer appena pubblicato:

Go Vacation sarà disponibile dal 27 Luglio sia in Europa che in America su Nintendo Switch.

Fin da piccolo cresciuto a pane e videogiochi, a partire dal PC con il sistema DOS passando per le console fisse e portatili ho arricchito il mio bagaglio videoludico, soprattutto amando alla follia il genere RPG tra cui la saga di Final Fantasy, Chrono Trigger, Lufia, Persona, Dragon Quest, Kingdom Hearts ecc…
Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *