IGN e Game Informer hanno pubblicato nuove interviste di Tetsuya Nomura su Kingdom Hearts III, in cui vengono rilasciate molte informazioni:

Ecco nel riassunto cosa ha dichiarato nell’intervista:

“Il gioco era previsto per fine 2018 ma poi abbiamo visto che commercialmente non era conveniente farlo uscire in quella data”

L’aspetto positivo del ritardo è che ora la squadra può dedicare più tempo a rifinire il gioco prima della sua uscita, ha dichiarato Nomura.

Per quanto riguarda il mondo di Big Hero 6
“… Abbiamo praticamente finito di creare tutto il gameplay in quel mondo, ma non abbiamo ancora finito con i filmati”

Sulla possibilità dei personaggi di Final Fantasy:
“Non posso davvero parlare di nessuno dei personaggi che non sono stati ancora annunciati o mostrati, ma ci sono così tanti titoli diversi con personaggi di Final Fantasy”, ha detto Nomura. “Non sento la necessità di riunire tutti questi personaggi come facevo prima. Tuttavia, vedremo in futuro, sarebbe fantastico aggiungerli in seguito. ”

Risultati immagini per Kingdom hearts III remy

Lo scopo di Remy del film di Ratatouille
Secondo Nomura, la scena in uno dei trailer recenti in cui appare Remy di Ratatouille è un minigioco di cucina. Nomura ha detto che ci saranno altri minigiochi e in questo raccoglierai ingredienti e li porterai a Remy per cucinare un pasto. Se ci riesci, le tue statistiche aumenteranno per un periodo limitato di tempo.

Sul reveal di Aqua
“Abbiamo avuto quella scena con Aqua in quell’annuncio di Frozen , ed ero in realtà solo sorpreso dal fatto che ci fosse più interesse su Aqua, perché Frozen doveva essere la grande rivelazione”

Per quanto riguarda Roxas
“L’argomento Roxas è un segreto di massimo livello per Kingdom Hearts III. E’ in realtà top secret, e non posso davvero dire nulla a suo riguardo”

Sull’esistenza dalla Gummiship
“Avremo nuove funzionalità con la Gummiship, che non abbiamo ancora rivelato”

Sulla possibilità di Dlc come season pass:
“Non mi piace molto quel modello”, ha osservato, perché vorrebbe occuparsi di contenuti aggiuntivi, Nomura ha detto di desiderare che i giocatori continuino a fruire Kingdom Hearts III a lungo dopo l’uscita e ha fatto notare che al giorno d’oggi molti titoli tendono a proporre nuovi materiali dopo il debutto sul mercato.

Infine sugli altri personaggi giocabili
“Ci saranno alcune volte nel gioco in cui saremo in grado di controllare personaggi diversi da Sora, ma non dirò quali personaggi in questo momento”ha detto Nomura.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019 per PS4 e Xbox One.

Fin da piccolo cresciuto a pane e videogiochi, a partire dal PC con il sistema DOS passando per le console fisse e portatili ho arricchito il mio bagaglio videoludico, soprattutto amando alla follia il genere RPG tra cui la saga di Final Fantasy, Chrono Trigger, Lufia, Persona, Dragon Quest, Kingdom Hearts ecc…
Il mio scopo è quello di portare qualsiasi informazione sul mondo dei videogiochi condividendo la mia passione.

Rispondi