All’E3 2019 sarà presente anche Bethesda, più precisamente la conferenza sarà la notte tra il 9 e il 10 giugno alle 02:30 in Italia. Certo, non sarà un fulmine a ciel sereno ma in un anno in cui diversi attori cominciano a tirarsi fuori dall’evento più atteso del videogioco la presenza di una conferenza della casa di sviluppo di saghe storiche come The Elder Scrolls e Fallout fa sicuramente piacere.

Sul sito di Bethesda infatti apprendiamo che “L’E3 sta arrivando: domenica 9 Giugno, alle 5:30 PM PT (la notte tra il 9 e il 10 alle 02:30 in Italia), il team di Bethesda tornerà a Los Angeles per il quinto evento Bethesda all’E3. Sarà una notte di fuoco. Daremo uno sguardo approfondito a DOOM Eternal e TANTO, tanto altro.“.
Pertanto, Doom Eternal è confermato, mentre ancora quel TANTO altro dovrà trovare sicuramente una risposta. Cosa possiamo aspettarci, un TES VI? Starfield? Un nuovo titolo degli Arkane? Ricordiamo che nel frattempo vedremo l’arrivo del titolo di iD Software e Avalanche, RAGE 2, quindi potrebbe esserci anche qualcosa da parte di queste due case di sviluppo.

Sempre sul sito del publisher apprendiamo anche il tema della conferenza: “Il tema di quest’anno è “Be Together” (Tutti insieme), e pertanto abbiamo intenzione di invitarvi in tantissimi a partecipare alla nostra serata più importante dell’anno. Inviti ufficiali, dettagli dell’evento, modalità di registrazione per avere l’opportunità di partecipare alla presentazione di quest’anno saranno presto in arrivo.“.

Voi, cosa vi aspettate dalla conferenza Bethesda quest’anno?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *