Durante l’EA Play dell’E3 2019 sono stati mostrati tutti i contenuti in arrivo per Apex Legends. Il Battle Royale di Electronic Arts realizzato sempre da Respawn Entertainment.

Sono in arrivo su Apex Legends tante novità:
Innanzitutto è in arrivo la cosiddetta Apex Elite. Ci sarà infatti una coda specifica per i migliori giocatori. Si tratta di un evento temporaneo che permetterà di sbloccare nuove Skin per armi ed eroi, attraverso le cosiddette Legendary Hunt, delle sfide specifiche molto più complesse. Qui sotto il riassunto.

https://www.youtube.com/watch?v=yfQATqnNrQI

E’ in arrivo inoltre la Season 2, chiamata Battlecharge ecco i dettagli della prossima stagione; un passaggio fondamentale per il futuro di Apex Legends:
Ci sarà innanzitutto una nuova arma, una mitragliatrice automatica chiamata L-Star. Un’arma presente nei care package e quindi molto rara e potente. Ecco qui il video.

Con la Season 2 è in arrivo un sistema di partite classificate, con 6 rank disponibili; ma l’arrivo decisamente più atteso è quello del decimo eroe. Si tratta di Wattson, ecco il video di presentazione.

Il nuovo eroe è in grado di creare dei veri e propri recinti elettrici come sua abilità primaria, decisamente un’abilità difensiva e di posizionamento. L’ultimate invece permette di creare un robot capace di costruire un vero e proprio campo elettrico intorno ai recinti per deviare proiettili e granate in arrivo dall’esterno.

https://www.youtube.com/watch?v=yFWnb4FWYmQ

Il titolo necessitava sicuramente di tanti contenuti, dopo un ottimo lancio e un mese piuttosto scialbo; basteranno quelli annunciati su questo palco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *