L’attesissimo Marvel’s Avengers di Square Enix e Crystal Dynamics è stato mostrato per la prima volta durante l’E3 2019 con un interessante trailer di debutto.

Il gioco sarà basato sulla modalità cooperativa online per 4 giocatori con un combat system principalmente d’azione.
Con stupore da parte degli spettatori della conferenza è stato dichiarato che il titolo sarà un GaaS (games as a service), quindi siamo di fronte ad un videogioco che verrà aggiornato gratuitamente nel corso del tempo, con nuovi contenuti, missioni, storia, super-eroi, ambientazioni e molto altro, tutto questo senza microtransazioni e loot box (quindi non pay-to-win).
La storia di Marvel’s Avengers è totalmente originale, nel filmato mostrato troviamo Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e la Vedova Nera (con volti diversi da quelli conosciuti nel cinematic universe di Marvel) in combattimento, ma qualcosa non va per il verso giusto e gli Avengers perdono la battaglia ed apparentemente sembra che Captain America abbia perso la vita durante il conflitto.
Gli eventi si spostano poi a qualche anno dopo la loro sconfitta, gli Avengers non sono più considerati gli eroi di un tempo, ma per combattere un nuovo pericolo dovranno riunirsi e tornare in azione.

Marvel’s Avengers uscirà il 15 Maggio 2020 su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Inoltre, Square Enix ha annunciato una partnership con Playstation per questo nuovo titolo, rivelando che in futuro arriveranno nuove sorprese per i giocatori Playstation.

Di seguito il nuovo trailer:

Per restare sempre aggiornati con le notizie di QuestNews, seguiteci su Facebook e Telegram!

Facebook
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *