Qualcuno salvi il Natale” è il nuovo film originale Netflix, a tema natalizio, prodotta da Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter e la pietra filosofale) e diretta da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film).

In questa nuova avventura natalizia Kurt Russel interpreterà niente di meno che Babbo Natale in persona!

Risultati immagini per qualcuno salvi il natale trailer

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), fratello e sorella cui grande sogno è scattare una foto a Babbo Natale (Kurt Russel). I due si nascondono nella sua slitta e inizia così per loro una grande avventura. Nel corso della notte i bambini aiutano Babbo Natale e i suoi elfi a salvare il Natale.

Secondo Il regista Clay KaytisNessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni.

Il film sarà disponibile su Netflix dal 22 novembre.

Ecco il trailer!


Di seguito tutti i canali sui quali potete seguirci per restare sempre aggiornati con QuestNews.it:


Pagina ufficiale Facebook

Canale YouTube ufficiale

Canale ufficiale Telegram QuestNews

Gruppo ufficiale Telegram QuestNews (Videogiochi)

Gruppo ufficiale Telegram Quest News (Fumetti, libri, animazione e serie TV)

Rispondi