Elden Ring

Di Elden Ring non è trapelato praticamente nulla dalla sua ultima apparizione all’E3 e questa potrebbe essere effettivamente la prima informazione. Yuri Kitamura, compositore delle musiche di gran parte dei titoli From Software degli ultimi anni come Bloodborne, Sekiro: Shadows Die Twice o anche Dark Souls 3, scriverà la colonna sonora anche per l’ultimo ambizioso progetto di Myiazaki che vede la partecipazione, come ben sapete, di George R.R. Martin. La conferma arriva dalla risposta dello stesso Kitamura ad un tweet che chiedeva al compositore se avrebbe partecipato anche questa volta al prossimo titolo From.

Non si tratta come potete immaginare di una grande sorpresa, ma le informazioni su Elden Ring non sono molte e comunque la partecipazione di Kitamura non può che far piacere ai videogiocatori. Dopotutto le colonne sonore dei titoli From sono sempre state estremamente suggestive.

C’è da dire comunque che la mancanza attuale di informazioni sul prossimo gioco di From potrebbe derivare anche dal fatto che Bandai Namco, casa di produzione del titolo, sarebbe attualmente bloccata dall’emergenza Coronavirus. Pertanto è molto difficile che il consueto marketing a cui siamo abituati possa partire di qui a poco.

Ad ogni modo l’uscita di Elden Ring è prevista quest’anno per PS4, Xbox One e PC. Non è ancora dato sapere se il titolo arriverà anche per PS5 e Xbox Series X.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *