Presentato in pompa magna all’E3 2019 Elden Ring è sicuramente diventato in poco tempo uno dei titoli più attesi del prossimo anno. L’action-gdr open world sviluppato da From Software insieme a George R.R. Martin infatti seppur con un solo trailer cinematico ha mostrato carattere e la solita ottima componente artistica tipica di Miyazaki e compagni. Nonostante ciò sembra che il gioco non sarà presente al prossimo evento importante, ovvero la Gamescom di Colonia, tradizionalmente incentrata più sui giochi e sul gameplay rispetto all’E3.

La notizia al momento arriva proprio dalla line-up di Bandai-Namco, produttore del videogioco; line-up che rimane certamente di ottimo livello, con sette giochi: Code Vein, Man of Medan, Rad, Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors 4, One Punch Man: A Hero Nobody Knows e Disney Tsum Tsum. Questo significa che il nuovo titolo di From non ci sarà alla Gamescom. Tutto ovviamente salvo sorprese o partecipazioni soltanto a porte chiuse con la stampa e altri pochi eletti. Chissà quindi quando From Software deciderà di mostrare per la prima volta il suo nuovo e ambizioso progetto.
Pertanto dovrete ancora attendere prima di poter finalmente vedere in azione Elden Ring che vi ricordiamo sarà disponibile per il 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *