Elden Ring si mostra nuovamente con un trailer cinematico, molto probabilmente pubblicato in occasione del Tapei Game Show. Evento durante il quale, il nuovo titolo From Software dovrebbe essere presente in maniere ufficiale.

Il filmato, pubblicato da Digic Pictures, team ungherese autore già del primo trailer visto all’E3 dello scorso anno, mostra principalmente una cinematica legata a quello che sembra essere un fabbro impegnato in una forgia. Non è propriamente una novità, visto che molte delle immagini mostrate con questo trailer erano già presenti nel precedente. Chissà dunque che Elden ring non possa mostrarsi da qui al 6 febbraio, data in cui si avvierà l’evento di Taipei; anche se, ci teniamo a precisare che anche in questo caso il gioco, pur figurando nella lineup Playstation dell’evento, sembra che sarà presente soltanto con un trailer. C’è chi pensa che sarà lo stesso filmato localizzato in Cinese, ma magari con delle sequenze nuove. Non ci resta che aspettare.
Ricordiamo comunque che il gioco, pubblicato da Bandai Namco e realizzato da From Software è stato confermato per il secondo trimestre del 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *