L’azienda di commercio statunitense nota a livello mondiale Amazon, tramite il suo servizio Prime Video, amplia la propria lista aggiungendo due nuove serie anime, di cui ora vi andiamo a descrivere:

Irozuku Sekai no Ashita kara (abbreviato in italiano come Iroduku-il mondo a colori), composta da 13 episodi e inoltre trattasi di un inedito (non tratto quindi da light novel o manga).

Immagine correlata

Trama in pillole:

Hitomi Tsukishiro è una ragazza diciassettenne appartenente a una famiglia di maghi e fin dalla tenera età non prova nessuna emozione, avendo perso la percezione e la vista di vedere i colori.

La nonna Kohaku, per aiutare sua nipote, la spedisce 60 anni indietro nel tempo quando lei era ancora una ragazzina.

Hitomi, appena arrivata in un liceo, farà la conoscenza del ragazzo Yuito Aoi e di un club dedicato alla fotografia: basteranno nuove amicizie per far innescare le emozioni di cui è sempre stata priva la ragazza?

 

Kishuku Gakko no Jurietto (in italiano Juliet in Collegio), tratto dall’omonimo manga dell’autore Yosuke Kaneda, conta 12 episodi.

Risultati immagini per kishuku gakkou anime

Trama in pillole:

Gli studenti di due paesi e nazioni da sempre rivali “Touwa” e “West” fanno parte della Dahlia Academy. I capi delle due fazioni Juliet Persia e Romio Inuzuka, sebbene agli occhi degli altri si mostrano come cane e gatto, nascondono una verità: sono innamorati l’uno dell’altro. Riusciranno a mantenere il segreto più a lungo possibile?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *