Qualche settimana fa avevamo visto il reveal trailer di F1 2019, il ben noto titolo motoristico su licenza F1 annuale di Codemasters. Quest’anno il consueto capitolo avrà sicuramente diverse novità, la prima su tutte è proprio il periodo d’uscita, anticipato rispetto al solito. Per questo motivo infatti Codemasters ha rilasciato il primo gameplay trailer, chiamato “Rise up against your rivals“; dove possiamo intravedere le migliorie grafich, le varie livree delle vetture presenti e i numerosi tracciati presenti. Ecco il filmato.

Come già detto le novità di questo capitolo sembrano tante, in primis la presenza delle vetture di categoria inferiore, le Formula 2, cosa sicuramente interessante e che potrebbe cambiare anche l’approccio alla modalità carriera. Anche graficamente il titolo sembra essere come al solito molto avanzato, così come livree e dettagli dei tracciati sono al limite del fotorealismo. Senza contare il ritorno di sempre più vetture “classiche” del passato.

L’ultimo F1 2018 aveva riscosso una discreta approvazione da parte della critica e del pubblico, con miglioramenti della gestione della carriera davvero interessanti. Riuscirà Codemasters nonostante l’anticipazione dell’uscita a confermarsi e aggiornare per il meglio anche questo?

Ricordiamo pertanto che F1 2019 uscirà il 25 giugno 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *