F1 2020

Una delle novità maggiormente anticipate per il nuovo F1 2020 è stata sicuramente la cosiddetta “My Team“, dove avremo la possibilità di creare l’11esima scuderia del paddock di Formula 1. Una novità che aveva sicuramente stuzzicato molti giocatori appassionati ma della quale ancora non si sapeva molto. Fino ad oggi, perchè per la prima volta Codemasters con un breve video ci mostra quali saranno le feature più importanti di questa nuova modalità. Ecco il video.

Come potete vedere le novità sono davvero tantissime. Questa nuova modalità offre un nuovo approfondimento del mondo della Formula 1, una maggiore attenzione all’aspetto manageriale della carriera. Come si può notare potremo fare una totale personalizzazione della nostra vettura, ingaggiare un nostro compagno, scegliere il proprio fornitore di motori, gli sponsors, costruire tutte le varie strutture per incrementare lo sviluppo della nostra monoposto e tanto altro.

Un vero e proprio tuffo manageriale e gestionale dentro il mondo della F1 dunque; una novità che sembra prendere spunto proprio da Motorsport Manager. L’intenzione sembra veramente quella giusta, viste anche le richieste dei fan che da tempo richiedono un maggior approfondimento degli aspetti manageriali della carriera. Ora bisognerà vedere soltanto come tutto ciò verrà implementato e se all’atto pratico funzionerà. Maggiori informazioni sul sito del gioco.

Vi ricordiamo quindi che F1 2020 uscirà il 10 luglio su PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *