F1 2020

Codemasters ha rilasciato a pochi giorni dall’uscita di F1 2020 un filmato chiamato, “Feature Trailer” che ci offre una riassuntiva panoramica su tutto ciò che la nuova simulazione di guida ha da offrirci. Ecco il video.

Come vi avevamo già illustrato nella nostra anteprima, questo particolare anno ci porta un F1 completamente rinnovato. A partire dalla nuova modalità My Team che vi permetterà di partecipare alla carriera creando e gestendo l’undicesima scuderia della griglia, da una maggiore importanza del campionato di Formula 2, il tanto agognato ritorno delle gare in Split-Screen locale, nuove feature legate ai contratti, al calendario e agli eventi di gioco, fino alle novità sul sistema di guida tra cui il nuovo ERS , delle rinnovate impostazioni per aumentare l’accessibilità e persino un sistema di stagioni e nuove celebrazioni sul podio; questo nuovo F1 promette davvero tante novità. Tra le auto classiche invece quest’anno Codemasters si è particolarmente concentrata sulla leggenda di Michael Schumacher e quindi insieme a tutte le altre già presenti negli scorsi anni troveremo tutte le vetture guidate nel corso della lunga carriera del Barone Rosso.

Insomma un parco novità davvero importante. Noi vi ricordiamo quindi che F1 2020 uscirà il 10 luglio su PC, Xbox One e PS4.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *