F1 2020

Tramite tutti i canali ufficiali Codemasters ha rilasciato il trailer di annuncio e anche la data di uscita di F1 2020. Il titolo uscirà per tutte le piattaforme, compresa Google Stadia. Il videogioco su licenza Formula 1 dunque uscirà il 10 luglio 2020.

Come si può leggere sul sito di Codemasters le novità di quest’anno saranno tante tra nuovi circuiti, nuove features per la carriera e quant’altro. Ad ogni modo sarà sicuramente molto strano pensare ad un gioco di F1 visto che ancora il campionato non è nemmeno iniziato e rischia di non partire. Questo nuovo capitolo offrirà, molto similmente a MotoGP 20, la possibilità all’interno della modalità Carriera di costruire l’undicesima scuderia sulla griglia scegliendone sponsor, personalizzando livree e tute, assumendo staff e compagno di squadra. Si tratta di un’inserimento molto interessante che potrebbe risultare in una maggiore componente manageriale che forse ancora manca alla serie.
Senza contare l’arrivo del multiplayer locale in split-screen e anche di tutti i nuovi contenuti legati alla stagione 2020. I nuovi circuiti di Zandvoort e Hanoi saranno dunque presenti.

Come di consueto sarà presente una deluxe edition e sarà dedicata quest’anno a Micheal Schumacher che conterrà diversi contenuti legati sia a livree, oggetti di customizzazione e così via.

Non ci resta che aspettare pochi mesi dunque. F1 2020 uscirà il 10 luglio su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Qui sotto vi lasciamo i design sviluppati di tutte le vetture 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *