Final Fantasy VII Remake

Con un nuovo video pubblicato su Twitter, Square Enix ha deciso di mostrare la nuova modalità Tattica di Final Fantasy VII Remake. Video che vi lasciamo subito qui sotto.

Come recita il messaggio allegato al tweet infatti in modalità tattica potrete premere il tasto X durante il combattimento per rallentare il tempo così che il giocatore sarà in grado di scegliere la mossa successiva da effettuare in battaglia. Accedendo al menù potremo fare la nostra scelta tra abilità, magie e oggetti. Il sistema, come intuibile, sembra una rivisitazione, o meglio, un miscuglio tra combattimento in tempo reale ed il vecchio sistema ATB presente nel titolo originale.
In questo caso nel video viene spesa una carica di ATB per usare l’abilità Braver di Cloud. Si tratta sicuramente di una modalità interessante e chissà, forse anche l’evoluzione giusta per Final Fantasy. Ricordiamo comunque che Square Enix ha deciso di inserire all’interno del gioco due modalità, oltre a quella appena vista sarà infatti possibile scegliere la modalità Classica; il sistema a turni presente nel titolo originale, a detta di Square.

Final Fantasy VII Remakedopo l’apparizione di 20 minuti ai TGS 2019 torna a mostrarsi; vi ricordiamo dunque che il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC il 3 marzo 2020.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *