Final Fantasy XVI

Secondo quanto riportato da un annuncio lavorativo in casa Square Enix i lavori per Final Fantasy XVI sarebbero già più avanti di quanti molti si aspettano. Difatti lo scenario e l’impianto di base sono già completi. Presentato all’ultimo PS5 Showcase, il nuovo sedicesimo capitolo della saga Final Fantasy uscirà anche su PC e molti lo aspettano con grande trepidazione.

Abbiamo già completato lo sviluppo di base e la produzione dello scenario. Attualmente stiamo continuando a creare risorse su larga scala, boss fight di grande respiro mentre arricchiamo i nostri strumenti di sviluppo.“. Questo recita il messaggio sul sito e continua: “Inoltre, molti del nostro staff stanno lavorando in remoto.“. Di certo non una notizia così nuova per questo 2020 vista l’esplosione della pandemia.

Ad ogni modo queste parole potrebbero far intravedere un’uscita più vicina del previsto rispetto ai pronostici. Vediamo se Square Enix è già pronta a fornire la data, anche se improbabile, nel teaser previsto per la fine di questo mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *