Football Manager è tornato ancora una volta con un look completamente nuovo, l’aggiunta della Bundesliga con licenza completa e della nazionale tedesca. Inoltre per la prima volta il gioco sara lanciato simultaneamente su tablet, mobile e PC.

Guarda il nuovo video promozionale qui:

Ottieni Football Manager 2019 su Steam QUI

Sports Interactive e SEGA sono lieti di annunciare che gli aspiranti manager avranno la possibilità di assicurarsi che la loro squadra vinca il campionato.

Football Manager 2019 uscirà Venerdì 2 novembre 2018 con un nuovo logo.

Football Manager 2019 saluterà l’iconico “Manager Man” che è presente sulla copertina di ogni gioco di Football Manager a partire da FM 2005, per essere sostituito dalla visuale del Manager intento ad osservare la sua squadra prima di una grande partita. Con loghi ri-progettatati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga per la prima volta, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo che mai.

Da oggi, i fan che pre-acquistano Football Manager 2019 (per PC e Mac), da un rivenditore digitale SEGA approvato * o pre-ordine da un rivenditore fisico partecipante riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio. Inoltre, coloro che pre-acquistano tramite un rivenditore digitale approvato da SEGA potranno avviare la propria carriera manageriale in anticipo attraverso una versione Beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale della via.

Tutte e tre le versioni del gioco – Football Manager 2019 saranno rilasciati il ​​2 novembre.

Se vi è piaciuta la notizia restante con noi per scoprire tante e divertenti News sul mondo dei Videogiochi. -Sensei

Vi ricordo i nostri canali principali ai quali è possibile iscriversi:

Facebook

YouTube

CLICCA QUI per il precedente articolo.

I videogame sono la mia passione fin dalla più tenera età. Cerco costantemente il divertimento e lo svago che solo questo prodotto può creare. Con questo ardente desidero spero di contagiare tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *