Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 sembra aver finalmente riportato un’esclusiva di grandissimo respiro in casa Microsoft. Lo testimoniano le vendite e la mole di giocatori che stanno sfrecciando per le strade della Scozia disegnate dai ragazzi di Playground Games. Sia Microsoft che gli sviluppatori hanno proprio ieri informato che nella prima settimana il titolo conta di ben 2 milioni di giocatori e anche se il conteggio dei giocatori non corrisponde a quello delle vendite, per un arcade racing in esclusiva si tratta comunque di un risultato veramente impressionante.
https://twitter.com/WeArePlayground/status/1050022819369762816

Dopo quindi aver ricevuto le lodi praticamente unanimi della critica sembra che Microsoft possa finalmente fregiarsi di un’esclusiva di grandissimo livello. Inoltre è da considerare che il titolo è in game pass e per i possessori di Xbox One e Pc sembra essere assolutamente un titolo da giocare assolutamente.

Ricordiamo quindi che Forza Horizon 4è disponibile dal 2 ottobre per Xbox One e Windows 10 e se potete provarlo vi consigliamo di farlo assolutamente.

Rispondi