Shadows Die Twice è l’ultimo progetto misterioso di From Software, creatrice di una delle saghe più amate degli ultimi anni, ovvero Dark Souls, attualmente il team sta concentrato le sue energie proprio sullo sviluppo di questo titolo.

Attualmente non sono stati rilasciati gameplay o altro materiale se non il teaser apparso in rete a dicembre dello scorso anno in occasione degli scorsi The Game Awards.

Secondo Gearnuke, Shadows Die Twice  non sarà Bloodborne 2 ma veniamo alla parte più interessante, nelle ultime ore su Resetera un utente di nome Omnipotent ha dichiarato che avremo una presentazione completa del titolo durante l’imminente E3 di Los Angeles.

Sempre stando alle voci si tratterebbe di un titolo totalmente nuovo e multipiattaforma.

Speriamo di avere presto ulteriori informazioni soprattutto proprio per l’E3 2018.

Per rinfrescarvi la memoria ecco a voi il teaser.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la “Super Nintendo” fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili.

Qui il mio sito web : https://egoandrea.wordpress.com/

Rispondi