Manca sempre meno all’uscita della serie d’animazione Fruits Basket che, ricordiamo, fungerà da remake nel mese di Aprile e sarà tratta dall’omonima opera scritta e disegnata dalla mangaka Natsuki Takaya.
Nel frattempo apprendiamo,per merito del distributore americano Funimation, un nuovo trailer dalla durata di 1 minuto e mezzo che vi postiamo all’istante.

Il manga è terminato a 23 volumi in Madrepatria e grazie agli editori Dynit (ove ha rilasciato due edizioni, una composta da 23 volumi e l’altra in una Perfect Edition caratterizzata da 12) e Planet Manga (ove oggigiorno, a cadenza mensile, sta rilasciando la serie per una maggiore reperibilità) pure nel nostro territorio la serie è terminata o sta giungendo alla sua conclusione nel caso dell’editore Modenese Planet.

Trama in pillole: (presa dall’editore Modenese Planet Manga)

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *