Recentemente vi avevamo parlato della modalità Escalation per Gears 5 e adesso finalmente abbiamo un primo vero lungo gameplay di circa 25 minuti. Come vi abbiamo già detto infatti Escalation sarà, con qualche modifica la tipica modalità controllo, con tre punti da prendere e mantenere per cercare di guadagnare più punti possibile.

Le particolarità però ci sono, innanzitutto i giocatori avranno a disposizione solo 5 respawn che il giocatore autonomamente deciderà dove e quando utilizzare. Di certo una scelta che dona maggiore strategia ad una modalità ormai vista e rivista in tutte le salse. Pertanto i giocatori dovranno fare attenzione non soltanto ai vari punti di controllo ma anche alla propria autonomia. Da un punto di vista del gameplay ancora non sappiamo la quantità di armi disponibili, se non che tra un respawn e l’altro è possibile cambiare la propria dotazione. Nonostante tutto comunque il gioco sembra abbastanza frenetico e decisamente fluido.

Vi ricordiamo innanzitutto che Gears 5 avrà dei test per il multiplayer nei prossimi giorni tra il 19 e il 21 luglio e tra il 26 e il 29 luglio. Mentre la data di lancio è pianificata per il 10 settembre 2019 in esclusiva su PC e Xbox One.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *