Gears 5

The Coalition aveva recentemente annunciato l’arrivo di una beta tecnica per Gears 5 che avrebbe permesso ai giocatori di provare le modalità Versus. Una di esse, Escalation, è stata infatti presentata con un trailer che enuncia le 4 cose da sapere sulla modalità di quest’anno.

Escalation infatti sarà una modalità ad obiettivi con due squadre da 5 giocatori ciascuna contendersi 3 aree all’interno della mappa. Controllare queste zone aumenterà i punti delle due squadre. Si tratta quindi di qualcosa ampiamente già visto, in giochi come Destiny, Call of Duty o Battlefield. L’unica novità interessante e che potrebbe rendere Escalation molto più rapida e tesa rispetto alle altre presenti in questi giochi è il fatto che controllare tutti e tre le aree concluderà la partita con una vittoria istantanea. I giocatori infatti si affronteranno in numerosi round e la squadra che se ne aggiudicherà sette vincerà la sfida.
Escalation sembra interessante, infatti The Coalition punta molto sulle sue modalità multiplayer. Noi rimaniamo ovviamente in attesa di un maggior focus sulla campagna single-player finora mostrata con due trailer; la storia dovrebbe infatti quest’anno essere molto più matura e carica di tensione rispetto agli scorsi anni.

La beta tecnica di Gears 5 si terrà tra il 19 e il 22 luglio per poi riaprirsi tra il 26 e il 29 sempre di luglio. Ricordiamo infine che il gioco uscirà su Xbox One e PC il 10 settembre.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *