Nightflyers è la nuova serie di Netflix tratta da un racconto breve di George R. R. Martin, scrittore fantasy, ideatore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco conosciute nel mondo delle serie tv come Il trono di spade.

Il racconto narra di otto scienziati con capacità telepatiche che affrontano una spedizione per contattare gli alieni. Le cose però non vanno secondo i piani, il computer di bordo inizia ad avere problemi e i membri dell’equipaggio iniziano a morire improvvisamente. L’ atmosfera si preannuncia un po’ dark e avventurosa.

Noi amanti della rinomata serie dobbiamo attendere ancora un po’, ma conoscendo e amando il maestro di sicuro non ci faremo sfuggire questa serie! O sbaglio?

 

 

Il ruolo di protagonista è affidato a Gretchen Mol (Manchester by the SeaBoardwalk Empire – L’impero del crimine), che interpreterà la dottoressa Agatha Matheson. Oltre a lei fanno parte del cast Eoin Macken (MerlinJukai – La foresta dei suicidi), David Ajala (Falling Water), Sam Strike (Leatherface), Maya Eshet (Teen Wolf), Angus Sampson (Insidious), Jodie Turner-Smith (True Blood) e Brían F. O’Byrne (Onora il padre e la madre ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *