L’adattamento anime di “Goblin Slayer”  si espanderà ulteriormente. Il sito internet ufficiale dell’anime ha rilasciato la notizia che è in lavorazione un nuovo episodio. Probabilmente si tratterà di un lungometraggio, visto che sarà proiettato nelle sale cinematografiche. Non si conosce ancora la data di debutto, ma si conosce il titolo del nuovo episodio: “Goblin Slayer: Goblin’s Crown“. Qui sotto trovate il video annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=yW6IzPkkWTE

Qui sotto un’immagine promozionale:

La light novel  scritta da Kumo Kagyu e illustrata da Noboru Kannatuki aveva già ricevuto un adattamento anime consistente in una serie anime di dodici episodi più uno riassuntivo. La serie, distribuita da Crunchyroll per l’Occidente e disponibile in Italia su VVVVID, aveva debuttato ad ottobre del 2018 per poi concludersi verso al fine di dicembre. Alla fine dell’ultimo episodio era apparsa la scritta: “Goblin Slayer tornerà“:

A quanto pare la parola è stata mantenuta.

Trama dell’anime:

In un mondo fantasy pieno di creature pericolose per l’uomo, esiste una gilda che organizza gli avventurieri affinché compiano missioni di caccia e sterminio di queste creature. Tutti gli eroi inseguono la gloria e il denaro e per tale motivo abbandonano ben presto le missioni che richiedono di affrontare i goblin. Questi ultimi sono creature tanto stupide quanto deboli e le ricompense per l’uccisione di una di loro è miserevole. Nessuno sembra interessato ad affrontarle nonostante il dolore e la morte che esse causano. Eccetto uno. Un eroe diverso dagli altri: a lui non interessano l’oro, la gloria e la fama. Lui vuole solo massacrare i goblin. Lui è il Goblin Slayer.

Recensione dell’anime: Goblin Slayer – recensione dell’anime sul cacciatore di goblin

Altri articoli di QuestNews:

One Piece: World Seeker – Recensione: https://questnews.it/one-piece-world-seeker-recensione/

Gunjō no Magmell, video promozionale per l’anime: https://questnews.it/gunjo-no-magmell-video-promozionale-anime/

Cosa ne penso di Durarara!! -Anime e dintorni: https://questnews.it/cosa-ne-penso-di-durarara-anime-e-dintorni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *