L’opera a tinte horror targata Shuzo Oshimi, precedentemente già autore per Aku no Hana (I Fiori del Male, da non confondere con lo stesso omonimo di un altro manga), giunge finalmente alla conclusione: apprendiamo, grazie alla rivista con cadenza mensile Bessatsu Shonen Magazine di proprietà della nota casa editrice Kōdansha, che il giorno 9 marzo Happiness arriverà a compimento.

In Madrepatria l’opera conta attualmente 9 volumi (il 10 sarà l’ultimo) contro gli 8 pubblicati nel nostro Bel Paese grazie all’editore modenese Planet Manga. Ricordiamo che dal manga Aku No Hana è stata tratta una serie anime composta da 13 episodi pur mancante di un finale vero e proprio: si spera quindi in una seconda stagione che possa concludere le varie vicende.

Trama in pillole: (presa dal sito dell’editore)
Dall’autore de I fiori del male, la storia di una lotta disperata per fermare la discesa nell’oscuro labirinto delle pulsioni. Una notte particolarmente buia. Una ragazza dalle labbra tinte di sangue. Okazaki prende una decisione che cambierà la sua vita per sempre.

Rispondi