High School Prodigies Have It Easy Even In Another World” è una light novel del 2015. La storia è di Riku Misora, mentre le illustrazioni sono di Sakuraneko. La versione manga è del 2016. Il titolo giapponese dell’opera è “Choujin Koukousei tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu“. La light novel consta attualmente di otto volumetti ed è ancora in corso. La conferma di un adattamento è recente.
Un trailer per l’adattamento anime di “High School Prodigies Have It Easy Even In Another World è disponibile qua sotto:

Trama dell’anime:

In Giappone ci sono sette liceali che sono geni di livello mondiale in vari campi del sapere. Un giorno questi sette muoiono in un incidente aereo e si ritrovano in un altro mondo. Un mondo dove la magia e le bestie sono reali. Invece di lasciarsi prendere dal panico, i ragazzi si rimboccano le maniche. In breve tempo riescono a raggiungere le vette del potere politico, economico, scientifico e medico del mondo in cui sono capitati.

Altri articoli di QuestNews:

Isekai Cheat Magician, adattamento anime per la light novel: https://questnews.it/isekai-cheat-magician-adattamento-anime/

Isekai Quartet, quarto video promo e data di debutto: https://questnews.it/isekai-quartet-quarto-video-promo/

Psycho-Pass: annunciata la terza stagione: https://questnews.it/psycho-pass-annunciata-la-terza-stagione/

Joshi Kausei, video di anteprima e data di debutto per l’anime: https://questnews.it/joshi-kausei-video-anteprima-data-debutto-anime/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *