Hitman

A quanto pare IO Interactive non solo sarebbe al lavoro per un nuovo capitolo di Hitman ma lo stato della produzione sarebbe già “a buon punto“. Così conferma la casa di sviluppo stessa che progressivamente sta sempre più spostando uomini dall’episodico Hitman 2 a quello che verosimilmente dovrà essere il terzo capitolo. Attualmente infatti il gioco continua a ricevere aggiornamenti come i Contratti.

Già a luglio IO Interactive aveva confermato di cominciare a pensare ad un futuro capitolo della serie ma ancora lo sviluppo vero e proprio non era cominciato. Non sappiamo ancora chiaramente la struttura che avrà questa terza iterazione, gli sviluppatori hanno comunque specificato di non sapere se continuare con la struttura episodica. Quel che è certo è che pur non avendo mai sfondato il mercato Hitman 2 rappresenta comunque un ottimo riferimento per i titoli stealth vista la sua immensa varietà di approcci.
Così come la struttura non abbiamo ancora modo di sapere se il gioco uscirà prima o dopo l’avvento delle nuove console. Ad ogni modo non vediamo l’ora di saperne di più.
E voi, volete vedere un nuovo Hitman?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *